Casa Bi/Trifamiliare in vendita Via Udine 105, San Vito al Torre
Nogaredo al Torre356mq
9locali

In un suggestivo borgo del paese, proponiamo in vendita una casa accostata dalle generose metrature, sviluppata su tre livelli più piano interrato. Una soluzione ideale per chi cerca spazi ampi e la possibilità di personalizzare ogni ambiente secondo le proprie esigenze.
Piano terra Zona giorno e locali accessori
La parte abitativa si apre su un ingresso indipendente e comprende: luminoso salotto, sala da pranzo, cucina abitabile, wc di servizio, vari locali adibiti a cantina, lavanderia e ripostiglio.
In aggiunta, con accesso dall’esterno, sono presenti ulteriori due locali uso deposito e una zona legnaia.
Primo piano Zona notte
Due camere matrimoniali e una camera singola, bagno finestrato, due terrazze con vista aperta sul verde circostante.
Al secondo piano è presente un’ampia soffitta perfetta come spazio aggiuntivo, e al piano interrato una piccola cantina.
All’esterno la proprietà si completa con un giardino di circa 260 mq e un terreno aggiuntivo di 558 mq, offrendo uno spazio ideale per chi ama il verde, desidera coltivare un orto o ricavare aree relax all’aperto.
L’immobile necessita di lavori di ristrutturazione, rappresentando però un’ottima opportunità per chi sogna una casa dalle grandi potenzialità, da modellare secondo gusto e necessità.
Classe energetica: G; Prezzo richiesto: € 215.000; Cod. U50....
Aggiornato il 17 Dicembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:3
- Locali:9
- Metri quadri:356
- Condizioni:da ristrutturare
- Anno di costruzione:1940
- Soffitta:sì
- Posti Auto:2
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- Terrazzo:sì